[Flug] Anche l'Associazione Software Libero presa nel sacco

Andrea Grandi a.grandi@gmail.com
Mar 23 Ott 2007 19:27:03 CEST

Salve,

>    Per i motivi sopra esposti l'Associazione per il Software Libero rinuncerà al
> rimborso delle spese sostenute per partecipare alla conferenza e userà parte del
> tempo a disposizione per il proprio intervento per esprimere la propria
> posizione critica nei confronti di queste sponsorizzazioni.
>
>    L'Associazione invita tutti gli altri relatori a fare altrettanto.

condivido ed appoggio in pieno. Per fortuna non abbiamo nulla da dover
restituire :)
So solo che la prossima volta ci penso due volte prima di concedere
l'utilizzo del logo al primo che me lo chiede ;)

Saluti,

--
Andrea Grandi
email: a.grandi@gmail.com