[Flug] Sopralluogo

Maurizio Totti maurizio.totti@gmail.com
Mer 24 Ott 2007 12:12:47 CEST

2007/10/24, francis3 <francis3@libero.it>:

> Ma ... intendi festa creativita'? Credevo che Leandro intendesse HL.

Ciao,
si intendevo lì. Non so se ho capito bene, ma oggi è l'ultima
occasione per entrare in macchina per portare roba. Da domani va
portata a spalla.
Io posso uscire di lavoro oggi tornare a casa, segare il compensato
mettere tutto in macchina e tornare alla fortezza. Se li potessi
trovare qualcuno che mi da una mano.
Sempre se non ho capito male rimandare a domani vuol dire portare la
roba a dorso (di cammello :-( ) e francamente la vedo dura.

Per l'HL non ci sono vado a Prato a prendere il materiale da portare
al LinuxDay (magliette, flyer e cose del genere).
Ciao.

--
Maurizio Totti