[Flug] LD e dintorni.

Maurizio Totti maurizio.totti@gmail.com
Dom 28 Ott 2007 19:14:03 CET

Ciao a tutti,
intanto grazie mille per avermi accolto, coinvolto, incastrato,
inserito, agganciato in questa avventura :-)
Non so se Linux e PostgreSQL ne hanno trovato giovamento, ma io sicuramente si!
Anche se sul mio petto campava il simbolo de DB più figo dei questa
parte della galassia sotto (ma molto sotto) batteva un cuore
Linux-Flug-ceppalo-Hacknaightista (lo sono uno un ruffiano del cavolo
:-DD )
Un grazie in particolare a:
- Simone Piccardi e Daniele per avermi "prestato" lo stand (non è
stata un'occupazione coatta).
- Assoli per non essersi fatti vedere (lo stand era loro :-/ ...)
- Gian per aver ascoltato le mie lamentele.
- francis3 per avermi dimostrato di tanto in tanto, che non ero
l'unico sfigato a non poter ascoltare i talk.
- Francesco per aver salvato la tovaglia della mi mamma.
- Leandro per avermi fatto capire che lui è più smemorato di me.
- Christian Surchi per avermi dimostrato che si può anche non vincere
mai a freccette ed essere comunque felice.

Insomma! La prossima volta non mi chiamate se andate alla fortezza :-PPPP
Ciao :-)

--
Maurizio Totti