[Flug] impressioni post festa allo stand

Andrea Zagli azagli@inwind.it
Lun 29 Ott 2007 17:02:26 CET

Il giorno lun, 29/10/2007 alle 16.33 +0100, francis3 ha scritto:
> [...]
>
> Me ne sono rimasti nello zaino!!! :-((((
> Non me li ricordavo.

:-D :-D :-D

> Mah ... se uno e' davvero interessato aspetta o ripassa, se gli dai il
> CD pronto e non gliene frega nulla 9 su 10 arrivato a casa rimane in un
> cassetto.
> Inoltre in questo tipo di manifestazioni la gente raccatta quanta piu'
> roba possibile (ovviamente "gratissssse"), se gli lasci il cd li'
> pronto, magari gratis o quasi li finisci in un balletto, e di nuovi
> utenti ne hai raccattati pochini!
> Ho visto diversi che hanno fatto razzia di tutto senza sapere neppure di
> che si parlasse.

infatti il discorso secondo me e' legato a questo sotto... se e' chiaro
che non sono gratis lo prendono solo quelli che hanno un qualche
interesse...

e comunque a me sono capitati due o tre che mi hanno chiesto il cd e
quando gli ho detto che dovevano aspettare se ne sono andati