[Flug] impressioni post festa allo stand

walterele@libero.it walterele@libero.it
Lun 29 Ott 2007 19:00:32 CET

On Mon, 29 Oct 2007 16:26:17 +0100
g.ciotti@tirrenide.net (Gian), wrote:

  [...]

> Mi spiace se Francesco si e' sorbito l'isteria di qualcuno: avrei
> dovuto/voluto esserci per poter chiarire le cose direttamente.

Spiace anche a me soprattutto perchè credo di
aver contribuito ad aumentare il fraintendimento
organizzativo in maniera determinante.

Ecco i fatti.

Mi ero offerta volontaria per andare a chiedere all'organizzazione di fare un annuncio al microfono
per comunicare lo spostamento della sala per il LD.

Dopo varie peregrinazioni, giunta all'ennesima
segreteria, mentre esponevo gentilmente la mia
richiesta, mi sono vista investire dalla furia
del tipo della regione incavolato nero:
era dalle 7.30 della mattina che lavorava per
preparare lo streaming del LD, nella sala prevista
non c'era nessuno, lui non era stato avvertito di
nulla, lo streaming non lo avrebbero più fatto.

La mia solita fortuna.

Premessa: per tutti gli eventi del quifree
era previsto lo streaming, ma non sapevo che
il flug non lo avesse concordato (nel sito di
quifree appariva e mi devo essere persa qualche
messaggio in lista nel quale si decideva di
rifiutarlo).

Ho cercato di calmare ed ammansire il tipo.
Gli ho spiegato che giovedì il flug aveva già
adoperato l'altra sala per fare il talk inaugurale: probabilmente si era trattato di un semplice disguido organizzativo...
mi dispiaceva tanto: la sala era cambiata, lo
streaming andava fatto là.

La mia solita lingua lunga.

Probabilmente la tipa si è incavolata quando,
dopo aver rispostato tutto, è venuto finalmente
fuori che lo streaming non andava fatto per niente.

In quel momento però non ero presente e non
ho potuto chiarire l'ulteriore equivoco.

E non mi sono completamente resa conto dell'accaduto
fino ad ora: credevo che il motivo della crisi
isterica fosse stato sempre lo spostamento della
sala e non lo streaming in quanto tale.

Scusate tanto tutti, ma soprattutto francesco
che è rimasto stritolato dall'ingranaggio e
gian che non c'entra proprio niente:
la prossima volta sarò muta come un
pesce e attaccherò solo volantini, possibilmente
dritti...

un saluto
angela