[Flug] Mi prendo le ferie

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Mar 30 Ott 2007 17:09:00 CET

Max Murdock scriveva:

> Scusata raga approposito di chiacchiere, ho letto che alcuni
relatori
> hanno fatto senza microfono e sonos cesi in mezzo alla gente
> perchè la musica esterna era troppo alta...

Penso tu ti riferisca ad Athos Gualazzi del "Partito Pirata
italiano".
I tipi dello stand accanto al nostro, dal quale ci separava - solo
parzialmente - un fragile pannello in cartongesso o qualcosa di
simile, non hanno mai smesso di sparare decibel a palla dai loro
grezzissimi woofer.
A nulla e' servita la presenza al piano dell'EI e dei CC in persona!
;)

--
GNU/Linux Registered User: #271995
[ http://www.linux.it/~peterpunk ]