[Flug] Le donne e il software libero a Bologna

Alex bigo72@jumpy.it
Mar 11 Set 2007 19:33:00 CEST

> Bah, se  un maschio non ritiene  che un apprezzamento  sia maschilista o
> meno  non  qualifica  gran  che:  più  o meno  come  quando  un  qualche
> ricco/bianco inizia una frase con "non sono razzista ma.....".

Ecco, mettiamoci di mezzo anche il razzismo ora, e poi cosa, la fame nel
mondo? A proposito, oggi è l'11 settembre, perchè non schiaffarci pure Bush
e BinLaden?
Non quoto il resto, mi sa che è meglio che non la segua più sta discussione,
tanto sei riuscito a farla andare talmente lontano da ciò che l'ha generata
che è diventata un'accozzaglia di qualunquistici giudizi e "frasi d'effetto"
Amareggiato ..... deluso ..... bah ...ciao