[Flug] Le donne e il software libero a Bologna

Alex bigo72@jumpy.it
Mar 11 Set 2007 19:33:00 CEST

> Bah, se  un maschio non ritiene  che un apprezzamento  sia maschilista o
> meno  non  qualifica  gran  che:  pi  o meno  come  quando  un  qualche
> ricco/bianco inizia una frase con "non sono razzista ma.....".

Ecco, mettiamoci di mezzo anche il razzismo ora, e poi cosa, la fame nel
mondo? A proposito, oggi  l'11 settembre, perch non schiaffarci pure Bush
e BinLaden?
Non quoto il resto, mi sa che  meglio che non la segua pi sta discussione,
tanto sei riuscito a farla andare talmente lontano da ci che l'ha generata
che  diventata un'accozzaglia di qualunquistici giudizi e "frasi d'effetto"
Amareggiato ..... deluso ..... bah ...ciao