[Flug] Situazione per il LinuxDay

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Mar 11 Set 2007 19:34:38 CEST

On Tue, Sep 11, 2007 at 05:24:06PM +0200, leandro noferini wrote:

[...]
> - Carlo Piana con  un intervento sulla causa che  ha opposto Microsoft e
>   la corte europea (?) per violazione di non ricordo più quali dogmi del
>   libero mercato, causa che dovrebbe terminare in questi giorni e quindi
>   sarà un debutto;

ovviamente se e solo se la causa andra' a finire bene...

[...]
> - un altro del quale non ricordo il nome sul php esoterico [1];

Simone Cosci, CTO Interworld.
Assolutamente quanto fortemente consigliato a tutti quelli che
insistono a voler parlare di computer...

> - Gianfranco,  Francesco Cosi  ed io  sul gpg,  integrazione  con comuni
>   programmi di posta elettronica e uso dei remailer.

anche questi insistono a parlare di certe cose...

> Rimane ancora aperta la  decisione dell'hacknight che faremo all'interno
> del Festival.

siate propositivi... qui! Le proposte ricevute privatamente _devono_
necessariamente ripassare anche da qui! ;))

> Si prevede un Grande LinuxDay!

non esistono Piccoli LinuxDay ;)))

--

Gian