[Flug] pizza + hacklab

Casta pornodivacasta@libero.it
Gio 20 Set 2007 16:53:40 CEST

continuo a non capirci molto di questa cosa (si chiama lista o mailinglist, vero?). Come mai mi rispondete rivolgendovi a tale Gian? Chi sei Gian? Mi aiuteresti ad usare l'internet del mio vicino di casa? (lo so che sono insistente, ma voglio imparare il programma linux!) :-)
ciao,
Casta

Oggy, C S scribbe: