[Flug] Report Tavolinux

Paolo Costantini paolo.c66@tin.it
Lun 24 Set 2007 15:32:56 CEST

francis3 ha scritto:
> Come da oggetto. Nella giornata di ieri diversi uomini del flug hanno
> animato e presenziato il Tavolinux al mercatino equo e solidale di
> Scandicci.
>
> Da rilevare:
>
> - - Recupero di un paio di pc desktop.
> - - Scontro perso con un server HP rack 1.
> - - Un monte di chiacchere.
> - - Solito delirio da "Second Life" dei soliti noti. :-)

Ciao a tutti,

grazie per la partecipazione! Mi sembra che anche ieri sia venuta fuori
una bella giornata. Prossimi appuntamenti:

 - festa a Colonnata domenica 7 ottobre (se ne parlava ieri verso la
fine della serata con Marco Bindi - cercherò di capire se potremo avere
un collegamento internet in piazza)

 - INSTALL FESTicciola alla bottega di Via dei Pilastri (dove volevo
installare Ubuntu sul PC di bottega - purtroppo non servirà molto,
perché quel computer, così come quelli di metà delle botteghe del c.equo
italiano, è vincolato a Windows da un programma vomitevole in VBasic
fatto sviluppare e acquistare da Ctm, la maggiore struttura italiana del
c.equo).

Non appena individuo il giorno di quest'ultima (vorrei far sì che più
volontari possibili fossero presenti) ve lo segnalo: la presenza di
smanettoni esperti (e perché no di un ex presidente?) sarebbe altamente
gradita...

Paolo