[Flug] [Fwd: [trashware] dove sono finiti i finanziamenti per l'open source?]

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Gio 3 Apr 2008 01:58:41 CEST

On 03/04/2008, alessio chemeri <alessio.chemeri@gmail.com> wrote:
> ma farlo girare a qualcuno "potente" tipo grillo no?
>  (ho detto lui perche' in effetti dei non allineati e' il piu' potente
>  almeno imvho)
Io ho parlato (rasentando il flame) a lungo in una lista con l'autore
della news perchč ero molto curioso di sapere da dove concretamente
aveva tratto queste conclusioni piuttosto inedite (urlate e
semplicistiche)...

Alla fine sono arrivato alla conclusione che sono tutte idee sue,
visto che non c'č nessuna traccia di documento che le cose siano
andate in quel modo... O perlomeno, nessuno finora me ne ha formito
uno...
L'archivio della discussione non viene dato pubblicamente da ezmlm, ma
non ho nessun problema a rendere pubblico lo scambio di email da parte
mia... :)

Se volete qualcos'altro in argomento, dai toni IMHO un po' pių
moderati e obiettivi:
http://blog.quintarelli.it/blog/2008/02/le-parole-sono.html

cYa
--