[Flug] cmnczdsrv - incontri

Sab 5 Apr 2008 10:53:45 CEST

vabbe' ma te sei a un livello di ache' che io non ci arrivo,

Il 05/04/08, Andrea Zagli<azagli@inwind.it> ha scritto:
> Il giorno sab, 05/04/2008 alle 10.03 +0200, alessio chemeri ha scritto:
>  > [...]
>

>  > ma hai messo l'antivirus nel crimper? e il norton ? guarda che se ti entrano nel
>  > cavo ide sei finito..
>

> a me, come misura antivirus, avevano detto di mettere alle estremita'
>  del cavo un cappuccio di lattice... ma i virus lo bucano tutte le
>  volte!!! anche con il pc spento!!!

vado a ricordi perche' l'ho solo visto fare dal mio maestro jedi ache',
ma se ben ricordo lui , che era prudente e viaggiava sempre in macchina, quando
si andava a mettere l'antivirus ai clienti si portava sempre dietro il
triangolo rosso
della macchina,e lo montava davanti al pc infetto per resistere agli
attacchi degli
ache.. bei tempi, lui li sconfiggeva tutti gli ache