[Flug] Cosa ne pensate della mia idea sul voto elettronico?

Vieri'LoSteso' vieri.v@gmail.com
Dom 6 Apr 2008 16:15:57 CEST

Hola,

stamattina mi sono messo a scrivere un articolo sul blog relativo al
voto all'estero. Ovviamente tante lacune ma e' il concetto che mi
interessava spiegare.
Adesso chiedo a voi di valutare come realizzare nella pratica la mia
idea e gli strumenti che usereste.

E' lunghetto quindi non lo posto qua ma vi rimando direttamente al link:
http://yakkosview.blogspot.com/2008/04/kiss-is-just-kiss.html

Inoltre sarei ben felice di sapere se qualcuno di voi sa come avveniva
il voto per la formazione della PD, intendo a livello informatico.

Buona domenica!

--
Vieri&Lulu' (Suzuki GSF600N NerAmaranto'00)
http://yakkosview.blogspot.com