[Flug] [TREMENDAMENTE OT]

Mar 15 Apr 2008 13:44:39 CEST

premetto che questo giro ragiono (per la prima volta nella mia seppur
breve vita)
da "paria", ma :
- il pd aveva nelle sue file una ventina tra inquisiti e condannati in
1° e 2° grado.
- la sinistra arcobaleno aveva avuto modo di mostrare i muscoli, con
tutti i ministri che aveva si e' occupata solo di scaldare sedie e vestirsi
in cachemire, mentre effettivamente si scordava di tutte le differenze
e i vari distinguo che urlava ai quattro venti fino a 2 anni fa.

gli operai lo votano, i lavoratori in nero lo votano, gli
"instupiditi" dalla tv lo
votano, cristo lo vota, dio e' con lui, e perfino il dio "PO" e' con lui...
che volete fermare un Avatar di Dio??

c'e' di buono solo il fatto che Kronos prima o poi lo portera' nell'ade, e visto
che siamo a 71 primavere nel suo groppone prima o poi l'autunno arrivera'
anche per lui...

Chi puo' se ne vada, chi non puo' sorrida perche' almeno dalla nostra abbiamo
l'eta' :D