[Flug] [TREMENDAMENTE OT]

Mar 15 Apr 2008 14:34:07 CEST

riciao,

2008/4/15, Andrea Grandi <a.grandi@gmail.com>:
> Ciao,
>

>  >  - il pd aveva nelle sue file una ventina tra inquisiti e condannati in
>  >  1° e 2° grado.
>

> 20 ??? Sono pochini :D Il PdL ne aveva ben 51!!! :) Erano in maggioranza :D

56 mi sembra e tutti eletti (e quindi salvi :D) se non sbaglio, le
liste le fanno
fuori da san vittore e da sollicciano :DDD
si vede che a sollicciano c'era meno disponibilita' a candidarsi che a
san vittore..

forse la prossima tornata faranno il "partito di pianosa"
con un logo tipo quello della juve (con le righe nere verticali)

scusate se ci rido, ma qua oltre la risata e' rimasto poco altro per
seppellirli...