[Flug] aiuto.. problema di moccoli e madonne..

Mer 23 Apr 2008 15:14:10 CEST

On mer, 2008-04-23 at 11:32 +0200, alessio chemeri wrote:
> - so quale pacchetto devo installare (es. Archive::zip)
> - passo ad un computer collegato ad internet (velocissimo con il suo
> pstn :D) mettendoci
> la tastiera e il monitor che avevo di la', attacco la chiavetta usb
> - lo prendo dal sito del perl (angolo cpan) e guardo le dipendenze
> es. File::copy , io::seekable, compress::zlib, file::spec etc etc etc
> devo prelevare tutte ste pippe, e le loro eventuali dipendenze (annidamenti!!)

brrr... ma cos'e', siamo negli anni 90? le dipendenze dei moduli perl
risolte a mano? ma usate una distribuzione seria e abbandonate la
preistoria! :D

e poi cambiate lista che qua con questa roba tecnica e obsoleta ci si
annoia! :P

ciao
Christian