[Flug] aiuto.. problema di moccoli e madonne..

Gio 24 Apr 2008 00:44:37 CEST

:-)
leggo solo ora (ero sempre con il time warp attivato.. "is just a jump
to left...") tutto
il macello di ova che mi son tirato dietro e rispondo in ordine sparso:

il wget non basta (eddaaaai lo conosco pure io!!! :-) ) perche' non mi
risolve le dipendenze
al volo..

a chi mi dice che siamo negli anni 90 dico che nel 93 andavo
velocissimo su internet,
non posso dire come (diciamo che pur essendo una cosa "prescritta" e'
meglio evitare)
diciamo che conoscevo un amico che andava forte :D vai..
adesso vado veramente piano, in piu' per cause non mie ho purtroppo il
serverino a casa
(e non a lavoro che comunque e' sempre un bar non una sala server.. e
c'ho sempre da
fare :-/ )

la slack continuate pure a infamarla.. ma ho avuto gli identici
problemi con la bububutntutu
e quindi deduco che se il "cuginetto wizonzzato di debian" non cavava
il ragnetto dal buco
quel problema di irq era dovuto ad un fattore hardware non dipendente
dalla distro :D

Ho tolto la scheda di rete, e la scheda acquisizione sembra
funzionare, quindi, il problema
e' il conflitto di irq..
ora pero' torno a bomba sulla spiegazione psico-fisico-"scientologica"
della cosa :
ho il serverino a casa
a casa ho solo 1 monitor
a casa ho solo una tastiera
a casa ho un modem di merda usb che windows riconosce ma che linux non ne vuol
sapere (gli altri 3-4 modem seriali son tutti bruciati
dall'enel&telecom&fulminivari..se li
volete per collezione son pronti per essere lanciati dalla finestra)
in piu': l'ultima fulminata ha fottuto la porta seriale del pc..
quindi o cosi' o pomi' al momento
(sto per passare al wifi.. se dio vole)

insomma, la situazione e' fantozziana, e c'e' poco da fare :D credo
che la soluzione piu'
MacGyveriana me l'ha data Christopher Gabriel (non a caso, l'arcangelo
piu' il salvatore..
che cacchio :-DDD) e faro' cosi'..
tiro giu' tutto il cpan (tanto c'ho harddisk portatili a iosa.. anche
da 500giga.. qua si esagera
in cose inutili.. tanto poi sono schiacciato dal collo di bottiglia
della connessione :DDD

Maledetti voi.. che avete le connessioni veloci e avete l'intennett..
io qua vado di guano,
navigo a vista e a remi.. e c'ho du braccia sfinite..

Il 23 aprile 2008 19.28, Christopher R. Gabriel
<micino@stiacciatodallasita.org> ha scritto:
> On Wed, 2008-04-23 at 19:24 +0200, Christian Surchi wrote:
>  > > - Stiamo lavorando alla virtualizzione ... ti  sembra  di  mangiare  una
>  > >   zeppola quando in relta' il gusto e la digestione vengono  emulati  da
>  > >   un sistema virtuale. Purtroppo non vengono ancora supportati i 64-bit.
>  >
>  > zeppolabox a nastro!
>  >
>  > a quando mod_zeppola?
>
>  Se si possono fare feature request, sarebbe molto gradito un major mode
>  per emacs, zeppola-mode o analogo.
>
>  Grazie, ciao,

> [...]

e quoto pure male.. e lo faccio apposta! tie' a tutti :D