[Flug] Una richiesta...

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Gio 24 Apr 2008 12:00:00 CEST

On 23.04.08, 10:53, Gian Uberto Lauri wrote:
> Mi fate un piacere ?

pronti ;)

> Provate  a   visualizzare  www.eng.it   (siiii...  l'è  'l   sito  ueb
> dell'azienda per  cui lavoro)  e mi dite  se riuscite  a visualizzarlo
> regolarmente ed in caso  con che configurazione avete avuto problemi ?

bhe', i problemi ve li cercate:

Microsoft-IIS/5.0 mal configurato  +  ASPX scritto malino =
http://eng.tdw.it/it/risultati-ricerca.aspx?search=%3Ca%3E

che non dovrebbe esistere dato che:

1. "search" e' passato via POST, ma pare che venga ben digerito _anche_
   via GET.

2. gli errori del server aiutano i bambini cattivi

3. M$, IIS, aspx & Co. non fanno parte degli argomenti preferiti da
   questa lista... meglio [Tech] no!? ;))

poi altro, ma non avendo autorizzazioni ufficiali... meglio evitare ;))

> Contiene animazioni flash.

con Mozilla 2.0.0.14 (Debian) ha qualche problema nella
visualizzazione del menu nella home: viene nascosto dal banner; nelle
pagine interne (quelle poche che ho visitato) funziona bene.

Comunque non lo metteri come primo nell'elenco dei problemi irrisolti
 ;))

bella li,

--

Gian