[Flug] aiuto.. problema di moccoli e madonne..

Gian Uberto Lauri GianUberto.Lauri@eng.it
Gio 24 Apr 2008 16:12:05 CEST

f> * Christopher R. Gabriel <micino@stiacciatodallasita.org> [230408,
f> 19:28]:

f> Ecco ... questi sono gli effetti di lunga e proficua permaneneza
f> all'interno del flug.  Nessuno, poi dica che non era stato
f> avvertito.

E  non ti  sei reso  conto  che unendo  zeppola-mode a  tramp uno  puņ
gustare zeppole remote.

(zeppola-dired-zeppole "user@remotemachine:/home/user/zeppole")

/* con  la nota, che se  ho violato la sicurezza  dell'account user su
remotemachine ed  ho aggiunto una opportuna chiave  pubblica o conosco
la password... le sue zeppole sono mie! */

\/                   e coltivatore diretto               not install
                               di software                   Debian"
P.S. & O.T.

Mi sono appena rippato il MIO cd di Made in Japan (Deep Purple) e me
lo sto ascoltando in OGG. DRM SUKA!