[Flug] [Scalinux-dev] Festa del 18

Vladimir Jagodic fragolich@alice.it
Dom 27 Apr 2008 21:19:13 CEST

Il giorno dom, 27/04/2008 alle 15.04 +0200, Paolo Costantini ha scritto
> Ciao a tutti,
>
> sto cercando di fare mente locale su cosa occorre:
>
> - tavoli, sedie, gazebo (dovrebbero essere disponibili come sempre, mi
> informerò)

dovrebbero essere disponibili tavoli del comune, occorrono le persone
che si fanno avanti si mettono in contatto con EM e si rendono
disponibili e danno una mano a portali dal comune in piazza e poi di
nuovo in comune
> - cavi, prolunghe, adattatori, ciabatte elettriche (in piazza c'è
> l'elettricità che arriva dal Bartolozzi, se qualcuno di voi ha un
> prolungone da portare, meglio, non si sa mai - per il resto io ho un
> po' di materiale)

ho delle prolunghe CE, ciabatte e simile nessun problema, li porto io

> - computer (io mi faccio prestare il solito portatile degli altri
> anni)
> - hub, switch, router wireless, cavi di rete (io ho il router degli
> altri anni e un po' di cavi di rete - qualcuno ha un piccolo switch da
> tenere fuori?)

switch eth a 5

> - monitor per computer fisso (nel retrobottega ce n'è uno e dovrebbe
> servire almeno per installare il PC fisso di un ragazzo di Eticamente)

ho  anche due monitor CRT15" se servono, abito vicino ma non ho la
macchina, se qualcuno passa...via di Collodi (di fronte ex info giovani)
> - CD con le distribuzioni

quale distro? ne farro alcuni Ubuntu? Kubuntu? Mephis? PCLinux?
> - volantini, magliette FLUG e quant'altro avete

Magari fare un volantino, semplice documento che cosa è open source, in
rete ci sono tanti, da dare a quelli che proprio non sanno niente. Ho
parlato con le maestre di mia figlia, non hanno mai sentito parlare di
open source Linux&Co.

> Ho dimenticato qualcosa?

Ma perché non riesco a cambiare il colore delle lettere? Ieri ho fatto
aggiornamento, ci entra?

Vladi