[Flug] LinuxDay 2008

Ven 8 Ago 2008 08:58:54 CEST

Il 8 agosto 2008 2.53, Mauro Casciari <casciarimau@yahoo.com> ha scritto:
> [...]

maiala cane ragazzi... un condizionatorino decente vi salva dalle fiamme
nel cervello cosi' di brutto...

al linux day io propongo di tenere un monitor girato verso il pubblico
con un bel BSOD di windows.. almeno si girano e ridono, servira' a un cazz
ma almeno si fara' ridere.. :D
(tanto per dire una cazzata..)