[Flug] LinuxDay 2008

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Ven 8 Ago 2008 08:57:58 CEST

On 07.08.08, 16:33, francis3 wrote:

> Prima che perda tempo con algoritmi klingon, binario, base 16,
> prematurato, rot13, enigma, antani ecc. ecc.
>
> C'e' scritto qualcosa che si pole interpretare o stanotte posso dormire
> tranquillo?

ma almeno l'hai provato? Pigro! ;)
la risposta e' (ovviamente) "si, ha un senso".
la risposta e' (ovviamente, ma caz...) "NON funziona con tutte le
versioni di iceweasel"!

> Ah ... dimenticavo ...
> Per coloro ai quali, come al sottoscritto, danno fastidio i link spezzati,
> il link sopra diventa cosi':
>
> http://tinyurl.com/59ch7k
>
> In effetti da quello di Gian si capisce dove si va a parare, da quello di
> tinyurl meno ...

basta avere incubi in esadecimale... la forma ottale risulta piu'
interessante, ma meno disordinata: /me +entropia! ;)

--

Gian

member of  A.G.O.W. #C10771
   and orgoglione to be!