[Flug] pizza lunedė sera ..... [was:LinuxDay 2008]

Ven 8 Ago 2008 13:05:12 CEST

(ehehe ovviamente ora badquoto da campione) :D
[... ma puntini di cosa se badquoto? >-D ]

per la verita' aspettavo di installarci qualcosa di definitivo, ce l'ho da
15 gg e l'avro' riflashato 40543043 volte con 203038554 distro diverse
:D
comunque ieri nel famoso centro commerciale tra praho e sesto c'ha
beccato un hossytspotte e si navigahavaganzode' :D

2008/8/8 Francesco <francesco@firenze.linux.it>:
>  Fri, Aug 08, 2008 at 02:59:24AM -0700, francis3 ha scritto:
> [...]

boia, se la mi' moglie non me lo distrugge prima volandolo tra i
cinghiali..

> eh ????
> via se si parla di installare una Debian
> ce lo devi far vedere
> sul decespugliatore la Etch non č compatibile......

> http://www.google.it/search?hl=it&q=quotar+bene&btnG=Cerca+con+Google&meta=
>

> e si andasse a mangiare una pizza lunedė oppure martedė cosė ci illustri
> l'Openmoko ????
>
> cosa ne dite ???'
no ragazzi c'ho ancora il bar tutto in gestione, fatemi andare in ferie prima
che riprendo fiato.