[Flug] come cacchio si usa il resolvconf??

Ven 8 Ago 2008 14:33:46 CEST

scusatemi... passo da fava, ma non l'ho mai visto (e roba debiaaaan aahahahahah)

come si usa il resolvconf?
ho messo nel mokkolino il 2008.8 e non trova dns.. provando in shell
ho scoperto sto coso,
e ovviamente per farmi smadonnare e' perfetto, sapete come faccio a
mettergli come dns
il mio pc (con il 192.168.0.200) ? il mokkolino e' attaccato via usb
al pc e ha 192.168.0.202
ci si arriva in shell bene benino, e dalla shel si pinga anche
fuori..quindi e' ovviamente un
problema di dns.. 'cacciamisera che ci scrivo? (se modifico il
resolv.conf faccio danni con
il resolvconf attivo?)
ma che sensassione... sembra di esser tornato ai tempi della slack 4 :DDD DDDDD