[Flug] come cacchio si usa il resolvconf??

Ven 8 Ago 2008 15:27:09 CEST

Il 8 agosto 2008 15.22, Gian <g.ciotti@tirrenide.net> ha scritto:

> se l'approccio e' questo, consiglio vivamente di disistallare il
> pacchetto: a meno di particolari esigenze non e' ne necessario ne
> utile.

boh, e' incluso nell'immagine della distro (parlo per l'openmoko) 8008.8-8
uscita oggi e che sta sollevando una marea di entusiasmo (me compreso
che ora che va e' bella davvero)
avra' un suo perche' quando vai a giro forse cercando le reti il resolvconf
fara' il suo dovere di cercarti dns prossimi, nel mio caso attuale (attaccato
al pc via cavetto usb e messo in rete quindi via usb) dovevo avere solo
un cacchio di dns iniziale.
Funziona, anche se sa di soluzione un po' troppo spartana, ma per il resto
mi sembra una gran distro... bella davvero.. :D