[Flug] come cacchio si usa il resolvconf??

Ven 8 Ago 2008 16:12:59 CEST

Il 8 agosto 2008 15.30, Gian <g.ciotti@tirrenide.net> ha scritto:

> ok, non avevo capito _dove_ era installata: il pacchetto c'e' per ovvie
> ragioni di mobilita'; se funziona o meno sull'openkomodo puoi dircelo
> solo tu, pare! ;))

boh, probabilmente mi sego le mani da solo se tengo il resolv.conf configurato
a forza.. o sbaglio?
perche' ovviamente 192.168.0.200 e' tutto tranne che un dns aperto e facilmente
raggiungibile da fuori della mia rete :DDD
ma resolvconf fa l'override o subisce le mie scelte forzate?

pero' vedere il mokkolino cercare a mo' di scansione radar le reti vicine
e' una cosa che fa venire un sorriso malvagio alla dick dastardly..

il primo passo per la dominazione del mondo intero e' fatto, ora chiamo
matley e guardo cosa combina..

:DDD

> byee,

Ciao,