[Flug] pizza luned́ sera ..... [was:LinuxDay 2008]

Ven 8 Ago 2008 16:46:21 CEST

2008/8/8 francis3 <francis3@libero.it>:

> * alessio chemeri <alessio.chemeri@gmail.com> [080808, 13:05]:
>
> [..]
>
> [..]
>>

> Bello... dove?!?

piano alto... :-)

> Coordinate gps please! :-)

seee ero a cena e bollito (da stralavoro..) comq la prossima volta
saro' pronto e lesto :D

> Appro' l'oggetto pole geonavigare? Il denteBLU ce l'ha?
si si si, ha denteblu, gippiesse e wifi, accellerometri (2 da 3d) e quindi puoi
configurarlo che urla quando cade... :D

> Inoltre, oltre a farsi flashare da dio ... per telefonare come e' messo?
> :-)

era un punto dolente, nel senso che quando l'ho usato le prime volte la gente
sentiva un eco devastante, poi a volte non si sentiva proprio.. :D
ora con sto 2008.8 per ora funza bene :D ma su quel piano c'e' ancora
da lavorarci
 :D (e che vuoi??? e' un telefono mica serve per telefonare no?)