[Flug] pizza luned́ sera ..... [was:LinuxDay 2008]

Sab 9 Ago 2008 14:30:42 CEST

2008/8/8 Fran <francesco@firenze.linux.it>:
> [....]
>>>

> ecco tutti questi attrezzi tipo aifon mokkoli nei ed altra roba
> regalarare non te li regalano......

come no? a me mio cuggino mi ha detto che glielo regalano gli alieni di marte?
o i marziani di alieno?

> non sono telefoni del tutto
> non sono agende.....
> non sono palmipedi
> non sono palmari
> sono attrezzi da spippolo servaggio con la "erre"
> a quanto mi pare d'aver inteso.....

no aspetta.. per la verita' puoi tranquillamente usarlo come telefono, e' che
e' come prendere il ferrari per andare a comprare il pane dal fornaio
o per andare
aicoppe, nessuno te lo vieta, e' esagerato..
Io comunque ci telefono e ci mando sms, e' che effettivamente avendo
praticamente (spara)flashato sto mokko ogni giorno la rubrica se ne'
e' andata
ai maiali.. aspetto di trovare un qualcosa di stabile e carino (e in
effetti 2008.8 sembra esserlo.. dico sembra con l'accento sulla s)

> a parte quelli proprietari che fa' un monte figo averli
> (ma poi, mica per me, ci si imbrocca a avelli o no ???)
boh, so' sposato, se dicevo alla mi' moglie che serviva per imbroccare volava
for di finestra prima il mokkolo e poi io.. :D

> si
> anche io telefonare e mandare sms......
>
> Hmmmm....mi sa che mi ritiro anch'io su Dagobah
> e lascio perdere....
> tanto Mutt funziona
anche su dagobah? comunque, visto che fanno girare una debian sul moko,
gira tutto quello che voi debiani desiderate.. maledetti avete invaso
anche questa
saponettanera..

> ciao
>
> peṛ....
> ma Mutt ci va' sopra ???? si.. se ce lo installi..
> il gpg ????
sto provando a montare la punta del blackandecker del mi babbo sulla
parte "antenna esterna gps" perche' voglio "sfondare" il satellite artico del
gps che manda l'ora sbagliata.. UTC un cacchio.. io sono GMT+2, quindi
o mi dai direttamente quella o ti trapano e ti distruggo con
l'alabarda spaziale.
e gli ho anche mandato un sms ma non mi caga..
provero' ad attaccarmi ad iridium.. :D