[Flug] Linuxday 2008 next step....

Lorenzo Cocchi exit0@libero.it
Sab 9 Ago 2008 19:17:04 CEST

On Fri, Aug 08, 2008 at 04:52:32PM +0200, francis3 wrote:
[...]
> A me piacerebbe un maggior numero di  interventi di taglio tecnico.
> Ed una postazione sempre aperta per accogliere quelli che non sanno
> nulla, che chiedono informazioni, ecc. ecc.

E qui si ripropone  "i  Gian".  Pentest,  escalation,  [bdn]mon,  ecc...
argomenti che meglio di lui nessuno _sa_ trattare! Scordavo sl,  figlet,
emulatore per C64 (vice), ecc...

> Tipo l'anno scorso insomma, con un taglio piu' tecnico.
> Anche se gli interventi passarono pressoche' inosservati in quel marasma.

Io propongo un'intervento sullo "Zeppola Project" ...

> Era colpa di Gian. :-)
Si! E'/era colpa "di Gian" ;-)

Ciao.

--
Lorenzo Cocchi - GnuPG Key ID = 5A68DA9C