[Flug] ho la blacksaponet!

Gian Uberto Lauri GianUberto.Lauri@eng.it
Gio 21 Ago 2008 10:49:08 CEST

ac> ciao, 2008/8/20 Gian Uberto Lauri <GianUberto.Lauri@eng.it>:

CC> Ciao, ho smanacciato un po' troppo con gsmhandset.state del mio
CC> moko sovrascrivendolo con quello del wiki, ed adesso non solo è
CC> sparito l'eco del chiamante ma pure la mia voce. Puoi mandarmi il
CC> tuo per favore ?

ac> hai installato la distro om2007

Direo questa, quella  standard. Hai anche tu il  problema dell'eco del
chiamante usando solo la blacksaponet ?

Ah, il problema era che era partito il muting :)

ac> o la 2008.8asu?  io ho messo la
ac> asu.. anche se son tentato di rimettere la 2007...

Che vantaggi/svantaggi si hanno con la ASU ?

Funzionano gli  script per importare gli  indirizzi (quello pubblicato
sul  Wiki  non va  per  come  hanno  compilato alcune  componenti  del
portabilissimo pitone - frecciatina da caffeinaro :) ) ?

Come si cambia la suoneria ed è possibile assegnare una suoneria ad un
contatto o ad un gruppo di contatti ?

\/                   e coltivatore diretto               not install
                               di software                   Debian"