[Flug] ok.. e se volessi regalare un eeepc a mia moglie?

Lun 1 Dic 2008 15:49:54 CET

ciao a tutti,
visto che avevo aperto il io thread,
ancora non ne sono venuto a capo, ma credo che il 901 "v"osa, sia quello
adatto al caso.. ma ora la domanda dura e' "DOVE ORDINARLO?"
alla frael ho sentito ma non hanno quel modello...
e dove cacchio lo trovo?
qualcuno di voi lavora in qualche posto disposto ad accettare l'ordine?
non voglio sconti, anche se , se ci fossero meglio.. ma davvero non ho
idea e se non trovo dove provo online.. ma prima se ci fosse qualcuno
in firenze meglio...

ok,
scusatemi se risulto totalmente sconclusionato come emaillista..
ma scrivo in tutte le pause possibili.. e risulto difficile da capire (anche per
me!!)

A.

2008/12/1 Christian Surchi <christian@firenze.linux.it>:

> Risora fondamentale per il mini con ubuntu!

e a volte... quoto anche male... :D