[Flug] Cena !!!!

Fran francesco@firenze.linux.it
Mer 3 Dic 2008 16:10:59 CET

> Il giorno mer, 03/12/2008 alle 15.36 +0100, francis3 ha scritto:

[...]
> Giocatore 2. E' stato piu' fortunato! (Anche se in realta' si mormora
> che abbia pagato il Piccardi per fornirgli un generatore di numeri
> casuali non-troppo-casuali, fatto ad-hoc, interfacciato direttamente
> con... beh', questa e' un'altra storia)

Federico che è bravo mi ha detto che una volta vince V1
una volta V2
allora se le partite sono dispari io prendo V1
comunque di soldi non faccio
al massimo metto in palio le figurine dei Pokemon (tanto le rubo a mi'
figliolo)
oppure le figurine dei Gormin , esistono ????

--
Francesco
keyid 26762990