[Flug] [Fwd: Attendo notizie]

Mer 3 Dic 2008 18:26:32 CET

:-)

------- Messaggio inoltrato -------
Da: Vincenza Giuliani <vincenza _at_ pokerlistings.it>
A: info@firenze.linux.it <info _at_ firenze.linux.it>
Oggetto: Attendo notizie
Data: Wed, 3 Dec 2008 15:51:02 +0100

Buongiorno,

Sono Vincenza, editor di pokerlistings.it. Dopo la mail che vi ho mandato
la settimana scorsa, non ho avuto risposta. Avete ricevuto la mia mail o
meno?

Grazie,
Vincenza Giuliani

---

Buongiorno,

Mi chiamo Vincenza Giuliani e sono la webmaster di PokerListings.it - una
guida al gioco del poker online.

Innanzitutto devo dirvi che ho visitato con tanto piacere il vostro sito e
faccio subito mille complimenti!

Visto che molti utenti Linux giocano a poker abbiamo creato una sezione
per i siti compatibili con Linux, e propio per questo motivo ho una
proposta per il vostro sito, e vorrei essere contattata dallo staff di
firenze.linux.it per spiegare meglio.

Saluti e ottima giornata,
Vincenza
www.pokerlistings.it