[Flug] debello asussico rosa!!

Mer 10 Dic 2008 06:36:37 CET

Mauro Casciari ha scritto:

[...]

> XP :-/

Bah, più  che altro _dicono_  che XP praticamente distrugge  l'ssd visto
che  non può  astenersi  dallo scriverci  sopra  continuamente.  E  poi,
secondo me, la metafora della scrivania in schermi meno che 14 pollici è
solo  fastidiosa tanto  necessariamente  i programmi  andranno sempre  a
schermo intero.

> Leandro digli qualcosa :-D

La netbook remix di ubuntu è fatta  per gli atom con "almeno" un giga di
ram: visto che non stiamo parlando di gente seria che dice pane al pane,
ho paura che ciò significhi che  ce ne vogliano almeno due. Detto questo
però dalle schermate che ho visto l'idea non è male anche se si perde il
significato   di  sistema   a  finestre   e  tanto   varrebbe  eliminare
direttamente X e andare di framebuffer.

P.S.: per la  cronaca il mio 701 funziona  praticamente solo a terminale
      che con screen diventa il miglior sistema a finestre possibile per
      uno schermo di queste dimensioni.