[Flug] debello asussico rosa!!

Mer 10 Dic 2008 15:54:29 CET

Il 10 dicembre 2008 15.40, Mauro Casciari <casciarimau@yahoo.com> ha scritto:
> [...]

nommai.. piuttosto gli metto slack anche alla mi' moglie :DDD

> Non capisco cosa abbia ubuntu in piu', a parte il desktop macchiato di caffee!

beh, direi niente di piu', a parte l'appeal e la sensazione che sia
piu' facile da usare
per una neofita, per intanto ho messo una distro linux (xandros) ad
una che tutte le
volte che mi sente dire "winzoz fa onco" mi risponde "sei monotono, lo
usano tutti"
(mi' moie! :D ) e che quando si trova(va) su linux mi diceva "non lo
capisco non funziona"

ieri sera usava amarok (che ganzi sti tizi..rinomini amarok come
"gestione dei file musicali"
e la gente gnorante capisce?! allora la colpa e' anche nostra.. magari
chiamare un
programma "gestione dei video" e' meglio che xine?! etc?

e te vuoi che io ci metta debian, dove pure io (abbastanza scafato
come linuxista)ho
dei problemi a trovare il browser (te forse non c'eri quando ho fatto
la HN sulla videosorv,
ma forse qualcuno si ricorda che io NON trovavo il browser.. :D
maledetti scoiattoli azzurri
o marmotte viola..)

:D
tutto qua..