[Flug] spazio disco sul serverone

Lun 22 Dic 2008 09:25:53 CET

peterpunk ha scritto:

[...]

> Secondo du sopra i 100MB troviamo:
>
> 2034 claudioc

Che non ha più contatti diretti con il flug da eoni ormai.

[...]

> 878 persone

Esiste ancora questo progetto, che fra l'altro faceva parte di Assoli?

[...]

> 114 perugia

Sono ancora nostri ospiti?

> 108     leandro

Per  quanto riguarda  la  mia credo  che  buona parte  sia occupata  dal
vecchio sito dell'hacklab che viene  ancora puntato da qualche parte. In
ogni caso non posso verificare  perché sono senza accesso alla shell del
serverone.

Quelli che di  questi si reputano non più  interessanti secondo me vanno
salvati e cancellati.