[Flug] [Roots] Nodo Tor

Marco A. Calamari marcoc1@dada.it
Dom 28 Dic 2008 23:17:01 CET

On Sun, 2008-12-28 at 21:14 +0100, Fabio Nigi wrote:

> per avere nuove feature, per divertirsi (il flug non esiste per questo o
> mi sbaglio?;-))

> bhe un occhiata appena uno puņ basta di solito..

OK, siamo nel surreale; io stavo invece parlando seriamente.
Vai a guardare la banda consumata e fai una percentuale del
 tempu che tortuga e' stato su. Poi dimmi di nuovo che basta.

C'e' qualcosa di piu' da fare che scegliere un nome fiko,
 quando si prendono decisioni come quelle di creare un nodo
 tor.

Ciao.   Marco

--
Marco A. Calamari <marcoc1@dada.it>