[Flug] corso a scandicci

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Sab 2 Feb 2008 17:21:34 CET

On Mon, Jan 28, 2008 at 04:44:39PM +0100, Andrea Zagli wrote:

> dall'informagiovani mi chiedono notizie
>
> chiedo quindi:
> - a chi si era offerto per fare il maestro di confermarmelo

/me ok

> - di buttare giu' un programmino di massima della lezione che vorrebbe
> tenere, tenendo conto degli argomenti che avevo indicato per la famosa
> casalinga di voghera

il computer e' mio amico: cose'e', come funziona, cosa succede quando
lo accendiamo, cosa si intende per sistema operativo, come e perche'
funziona, distribuzioni, file e tutto il necessario per comprenderne la
filosofia e la logica. (se scrivevo architettura di un sistema operativo
GNU/linux faceva paura...).

la vedrei bene come lezione successiva a quella introduttiva, ma dato il
non-programma, fate vobis ;)

PS: tutta la pappardella di cui sopra e' stata testata piu' volte su
    svariate tipologie di casalinghe di Voghera...

--

Gian

member of  A.G.O.W. #C10771
   and orgoglione to be!