[Flug] la legge pisanu e gli hotspot..

Torello Querci tquerci@gmail.com
Lun 4 Feb 2008 14:56:37 CET

Da quello che so in pratica devi avere l'elenco certo di chi ha
navigato sul tuoi hot-spot, da che ora a che ora.
Fortunatamente non devi tenere l'elenco dei siti navigati anche
perche' sarebbe senza senso ... internet!=siti web ... :)
Quindi e' vero che la carta e' poca ma è una gran palla in quanto devi:
1 - tenere traccia della documentazione che attesta chi è abilitato
alla navigazione con fotocopia del documento di identità
2 - tenere traccia di chi naviga, da che ora a che ora ....
Quindi non puoi tenere un hotspot aperto ma devi integrarlo con un
sistema di gestione degli accessi ...

Saluti, Torello.