[Flug] la legge pisanu e gli hotspot..

Lun 4 Feb 2008 20:31:38 CET

ciao,
grazie a tutti quelli che mi hanno risposto,

2008/2/4, Francesco <francesco@firenze.linux.it>:
>  Mon, Feb 04, 2008 at 02:56:37PM +0100, Torello Querci ha scritto:
> [....]

ecco, questo e' la cosa che meno voglio fare, anzi fino a che sara' cosi'
purtroppo non mettero' l'hotspot, perche' mi pare assurdo incasinarmi
con l'annonaria per una cosa che volevo solo offrire come servizio gratuito.
(perche' tanto io ho una adsl al bar che uso poco, pensavo sarebbe stato
carino.. ma questa nazione.. vabbe'..)

:-/ non e' tanto il doverlo integrare, ho il timore che i controlli
sarebbero veramente
noiosi... non ho voglia di star a leticare o a subire angherie per un servizio
gratuito.. a praga (e dico PRAGA, non una nazione che teoricamente e'
avanzatissima)
di hotspot gratuiti ce ne erano a bizzeffe... io dalla camera
dell'albergo navigavo con
il linux sul nintendods.. :-/

> insomma praticamente ti fanno passare la voglia........

ecco, azzerata la voglia.

> p.s.
> non desistere, un cavillo  per evitare pastoie
> ci dovrà pur essere o no ???

con l'annonaria non si scherza, in piu' vicino al mio bar c'e' una
moschea, questo
basterebbe a scatenare le peggio paranoie..

vabbe'... che bella legge