[Flug] la legge pisanu e gli hotspot..

David Galligani david@alternativamente.eu
Mar 5 Feb 2008 01:59:24 CET

alessio chemeri wrote:
> ciao a tutti,

Ciao
> volevo vedere se mi era possibile mettere un free wifi hot-spot nella
> zona del mio bar,

Che barre ? Uno che fa lo sconto ai linuxeri ? :D
Io farei cosí ... ti fai dare documento e mac address da chi vole
connettersi .
Una volta che c'hai un legame diretto sei a posto .
Nei log di sistema trovi tutti dettagli delle ore a cui la gente si è
connessa ecc ...
( Certo se l' AP lo fai in linux , ma si puó fare benissimo ... )
Mi raccomando mischiato bene con tutti gli altri log cosí se poi vengono
a fare un controllo te li stampi un
enciclopedia di log e glieli dai ( presente notaio che autentifica ogni
pagina , se no non ha valore ...
te almeno fai la richiesta , se ti dicano di no rischiano loro ) .
Volendo fare il figo metti su un radius ...

Ciao

D.