[Flug] [Fwd: corso GIMP]

Andrea Grandi a.grandi@gmail.com
Gio 7 Feb 2008 15:57:04 CET

Ciao,

> Se sono gi del GOLEM e si iscrivono poi partecipano davvero.

in effetti, tra gli iscritti, raramente hanno disertato le "facce
note" del ptlug, hanno disertato quelli che erano nuovi utenti.

> Se sono sconosciuti, intanto lasciano 10 euro per la tessera e poi,
> siccome hanno lasciato 10 euro, partecipano.

per le tessere, stiamo provvedendo in questi giorni...  una cosa che
volevamo fare indipendentemente.

Un'altra idea che mi era venuta in mente,  quella di eliminare
l'iscrizione online. Chi si vuole iscrivere, perde 10-15 minuti del
proprio tempo, fa un salto al LUG la sera in cui ci riuniamo, si
presenta e compila un modulo di iscrizione.

Lo so che  piu' comodo iscriversi online... ma se la gente ne
abusa..... allora che perdano 10-15 minuti del loro tempo, visto che
noi perdiamo ore ad organizzare il tutto :)

--
Andrea Grandi
email: a.grandi [AT] gmail [DOT] com