[Flug] [Fwd: corso GIMP]

Andrea Grandi a.grandi@gmail.com
Gio 7 Feb 2008 15:57:04 CET

Ciao,

> Se sono già del GOLEM e si iscrivono poi partecipano davvero.

in effetti, tra gli iscritti, raramente hanno disertato le "facce
note" del ptlug, hanno disertato quelli che erano nuovi utenti.

> Se sono sconosciuti, intanto lasciano 10 euro per la tessera e poi,
> siccome hanno lasciato 10 euro, partecipano.

per le tessere, stiamo provvedendo in questi giorni... è una cosa che
volevamo fare indipendentemente.

Un'altra idea che mi era venuta in mente, è quella di eliminare
l'iscrizione online. Chi si vuole iscrivere, perde 10-15 minuti del
proprio tempo, fa un salto al LUG la sera in cui ci riuniamo, si
presenta e compila un modulo di iscrizione.

Lo so che è piu' comodo iscriversi online... ma se la gente ne
abusa..... allora che perdano 10-15 minuti del loro tempo, visto che
noi perdiamo ore ad organizzare il tutto :)

--
Andrea Grandi
email: a.grandi [AT] gmail [DOT] com