[Flug] interessa ancora la chiaccherata sulla videosorveglianza?

Lun 11 Feb 2008 16:11:36 CET

salve a tutti,
visto che sto finendo l'ennesimo serverino di videosorveglianza, e che
avendo tutta
la buona volonta' del mondo (maddiche?) mi sono messo a riorganizzare il mio
howto aggiornandolo via via..
stavo pensando che probabilmente a breve avrei finito, sempre salvo imprevisti,
e che tutto sommato sarei in grado di parlarne senza dover comprare
pillole al fosforo..
o rispondere "non sa non dice".
Qualcuno e' interessato ad una breve chiaccherata per scambio di esperienze su
questo trojajio di videosorveglianza?

Premetto che :
- sono in grado di produrre SLAAAAIDDDDES per OO, e di portarmele dietro
nella mia fantastica chiavettina usb.
- posso stampare fogli e doc, per aiutarmi a farmi seguire nelle
cazzate che diro'
- c'ho anche un filmato di esempio :DD ( :-((( )
- non ho portatile
- non sono un esperto di videosorveglianza..
- non ho openmoko (embeh..non ancora :D)
- non ho intenzione di esistere.. come suppongo neanche voi..