[Flug] Amministratori serverone

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Mer 13 Feb 2008 10:15:42 CET

On Wed, 13 Feb 2008 00:37:33 +0100 Marco wrote:

> Per favore chi sono attualmente gli amministratori
>  del serverone?
>
> Sto chiedendo da settimane di essere rimosso dalla lista roots
>  ma per ora nessuno si e' preso carico della cosa.
>
> Se qualcuno potesse segnalarmi i nominativi o meglio rimuovermi
>  direttamente avra' tutta la mia gratitudine.
>
> A chi invece pompa in lista 1500 messaggi di spam alla settimana
>  vadano le mie peggiori gastime.
>
> Ciao e grazie.   Marco

Fatte le dovute proporzioni, e` peggio che a Napoli.
Chiederei anche  io di  essere rimosso:  le mie  stime dicono  che su
@roots arrivano  mediamente 400/500 messaggi  di spam al  giorno (221
nelle ultime  13 ore),  a fronte di  una insignificante  quantita` di
messaggi ham: il gioco insomma non vale la candela.

W il Flug!

Au revoir,
peterpunk
--