[Flug] Libri di Linux

Claudio Kutufā claudiok@nexusfi.it
Ven 15 Feb 2008 11:55:21 CET

Ne ha uno (abbastanza tecnico ma comprensibilissimo) un mio collega, č un
libro che veniva dato in allegato con PC Professionale: "Linux guida
avanzata" lunedė vi mando il titolo esatto. Non si trova facilmente ma
magari una biblioteca ha i canali giusti e sarebbe perfetto per chi deve
scatramarsi da problemi non esageratamente complicati
Claudio