[Flug] Libri di Linux

Domenico Ritondale domerit@alice.it
Sab 16 Feb 2008 14:18:05 CET

Quando passai da win a Linux comprai "Linux - La guida" di M. Welsh,
M.K. Dahleimer e L. Kaufman - ed. Apogeo Open Press O'Reilly. E' un po'
vecchiotto (non so se hanno fatto edizioni aggiornate) ma d una
panoramica abbastanza completa (ma non approfondita) su cosa sia Linux,
l'open source, installazione e configurazione del sistema, concetti e
funzioni base, ecc.

Io mi sono trovato bene e lo consiglierei a chi  proprio digiuno di
tutto. Per gli approfondimenti credo che la rete sia meglio di qualunque
libro. L'unico neo  che ormai l'edizione che ho io  troppo indietro
rispetto a un sistema attuale. Inoltre  un malloppo di quasi 800 pagine!

Ciao, Dome