[Flug] Amministratori serverone

Squid squid@firenze.linux.it
Mar 19 Feb 2008 11:11:48 CET

2008/2/19, Franco Vite <franco@firenze.linux.it>:

> io uguale, se possibile:
>
> venerdì pomeriggio ho spento la macchina e l'ho riaccesa lunedì mattina.
>
> 1162 mail, di cui 85 non erano spam.

Concordo anche io mi stanno sommergendo di spam e sempre la solita gente che
mi dice che la mia postpay è stata ricaricata.. almeno cambiassero ci
sarebbe anche "simpatia" a leggere le traduzioni fatte con i piedi con
qualche strumento automatico...In ogni caso a mio parere personale dovremmo
"limitare" tale lista perchè non è più vivere. Capisco benessimo che, la
lista root non deve avere filtri e che tutti ci possono scrivere..ma stiamo
arrivando a un livello massimo di spam e ciò non e buono ne a coloro che
sono nella lista ne al carico del server. Sbaglio?

Tommy

--
squid(at)firenze(dot)linux(dot)it
Key fingerprint = 1024D/87B0EB0A