[Flug] Amministratori serverone

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mer 20 Feb 2008 09:09:29 CET

Alle 12:56 di martedė 19 febbraio 2008, francis3 ha scritto:
> * Franco Vite <franco@firenze.linux.it> [190208, 10:51]:
>
> [...]
>
> Leggo incuriosito le lamentele circa lo spam sulla lista roots ...
> Sono iscritto e mi arriva pochissimo spam ... un bel po' di lavoro se
> lo smazza spamassassin, ma cmq non ai livelli da voi descritti.
> Moooolto meno. Sono messaggi tutti uguali con il medesimo id?
> Perche' in quel caso me li becca un filtro di procmail.

anche a me, tra spamassassin  procmail nella inbox non arriva quasi
nulla.
ma il lunedė mattina ho la macchina che fino alle 10 non fa praticamente
altro che filtrare lo spam di roots...

> Eh .. eh ... francis3/che si lustra il suo EP di "batti il tuo tempo"
> (1990) quando erano  ancora  con il vecchio nome. Come passa il tempo

eh, se dici cosė significa che ti sei lasciato sfuggire questo:

http://www.produzionidalbasso.com/pdb_80.html

ciao,