[Flug] Decennale

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mer 20 Feb 2008 09:21:01 CET

Alle 18:51 di martedì 19 febbraio 2008, leandro noferini ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> il 27 marzo saranno dieci anni di (non) esistenza "ufficiale" del
> Flug.
>
> Che vogliamo fare?
>
> Vogliamo fare come se contassimo in base tredici?
>
> Super festone sesso, droga e slackware per tutti?
>
> Convegno ultra pomposo  sullo sviluppo della comunità di  sostegno al
> sl in questi dieci anni?
>
> Rimpatriata con i vecchi di allora?
>
> Altre idee?

Sicuramente convegno palloso e poi gentoo per tutti (ammodernizzati,
leandro, che slackware ormai non la usa più manco giannibi; l'unico che
conosco che la usa è putro :)
Alla fine ci si butta sotto le rotaie della nuova tramvia che non
c'è :-))))

> Personalmente provo  una certa repulsione per le  commemorazioni però
> se il pensiero condiviso  è diverso e si vuole far  qualcosa sarò ben
> lieto di dare una mano.

Ma si, dai, è una scusa carina per fare una rimpatriata anche con chi a
Firenze ormai non ci viene più (tipo me :) e poi, voglio dire, ce la si
tira una cifra davanti a tutta la comunità "ah si, voi fate tanto i
fighi ma noi ce l'abbiamo più lungo/a di dieci anni, toh!".

Così, tanto per dire solo cazzate... :-D

--
Franco
ancora un giorno passa a caccia di denaro / non rido a essere trattato