[Flug] [Pesantemente OT :]

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mer 20 Feb 2008 11:18:21 CET

Alle 10:53 di mercoledė 20 febbraio 2008, francis3 ha scritto:
> * Franco Vite <franco@firenze.linux.it> [200208, 09:09]:

[...]

> Effettivamente me l'ero perso. Ma la copertina del vinile e' moooolto
> piu' bella! :-P

ebeh, le copertine dei vinili sono forse l'unica cosa che rimpiango del
passaggio al cd[1].

in questi giorni mi sto ripassando tutto il periodo elettrio di Miles
Davis, e le copertine di Bitches Brew o di Live/Evil o anche di On The
Corner sono completamente perse su cd.

[1]
per me che sono un ascoltatore "normale" e non ho la pretesa di ascolto
professionale con strumentazione da migliaia di euri, che allora
discutono ferocemente su quanto fosse meglio la resa audio dei vinili

PS
ho tutti i vinili dei primi anni '90: Onda Rossa Posse, 99 Posse, AK-47,
Assalti Frontali, Isola nel Kantiere, Strike, Il Generale, e pure un
autoprodotto degli Articolo 31 che si intitola "La casa č un diritto",
con cerchio e saetta rossi su sfondo nero (se non ricordo male).
sarebbe interessante farglielo sentire oggi e vedere cosa
rispoderebbero...

--
Franco
ancora un giorno passa a caccia di denaro / non rido a essere trattato